Excite

Cerco lavoro a Cosenza e provincia con internet

  • it.wikipedia.org

Alla fine della stagione estiva, i lavoratori stagionali della Calabria avranno quest'anno purtroppo ancora più problemi che in passato a ricollocarsi. La crisi si sta infatti facendo sentire più che mai, la disoccupazione è alle stelle, e soprautto quella giovanile sta diventando drammatica nel sud Italia, che ha il record di ragazzi senza lavoro, laureati o meno, di tutta Europa.

Per fortuna la diffusione di internet al giorno d'oggi è tale da rendere più semplice almeno il reperimento di annunci di lavoro. Se sono un giovane specializzato e informatizzato, e cerco lavoro in Cosenza e provincia, ho sicuramente infatti molte più probabilità di trovarlo di chi non al passo coi tempi si affida ancora a giornali sui quali appaiono solo annunci generici. Vediamo quindi alcune offerte che si possono trovare sulla rete.

Veneto design

Veneto Design sta selezionandodei consulenti d'interni per l'apertura dei suoi nuovi uffici a Cosenza. Si offrono contratti a tempo indeterminato ed a tempo pieno, training di formazione e possibilità di carriera. La stessa società sta anche selezionando personale per il proprio marketing. Si richiede per tutti buona capacità di relazionarsi con i clienti.

Animatori

Chi avesse fatto l'animatore durante l'estate può pensare a ricollocarsi nella società Enjoy RSH Entertainment, che sta selezionando animatori sportifi, scenografi, coreografi, ballerini, responsabili per miniclub, costumisti ed altre figure da inviare anche a lavorare all' estero. L'annuncio completo può essere rinvenuto nella sezione di Cosenza di Bakeka.it, e per candidarsi bisogna inviare cv e foto all'indirizzo di posta elettronica manuela@enjoyrsh.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017