Excite

Cerco lavoro: geometra di cantiere

  • Freedigitalphotos.net

Cerco lavoro: come diventare geometra di cantiere?

Se si è un possesso di un diploma da geometri e il proprio sogno è quello di lavorare all'interno di un cantiere, ecco alcune delle proposte di lavoro alle quali non si può proprio rifiutare.

Tecnico cantiere estero settore metalmeccanico

Importante azienda operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un tecnico di cantiere estero. Il candidato ideale deve disporre di un diploma di geometra o una laurea in ingegneria. La persona selezionata dovrà eseguire rilievi sul posto, monitorare tutti gli aspetti riguardanti la sicurezza sul lavoro, la redazione della modulistica opportuna e, infine, la gestione dei rapporti con appaltatori, direzione lavori e maestranze. Richiesta un'ottima conoscenza delle lingue italiano e tedesco e un'esperienza pregressa nello stesso ruolo di almeno un paio di anni. Sede di lavoro: Fiesso D'Artico. Per candidarsi, consultare direttamente il sito dell'agenzia Manpower.

Capo cantiere sistemi anti intrusione

Azienda operante nei sistemi anti intrusione è alla ricerca di un capo cantiere in possesso del diploma di geometra, che abbia maturato un precedente esperienza nella realizzazione di sistemi di sicurezza. La persona selezionata dovrà inoltre occuparsi dell'applicazione in loco delle norme sulla sicurezza in cantiere e coordinare le proprie risorse. L'inquadramento previsto è quello di contratto a tempo determinato con la finalità di assunzione. Sede di lavoro: Milano. Chi vuole candidarsi, può contattare l'agenzia per il lavoro Etjca di Roma.

Tecnico di cantiere

Azienda ubicata nella zona di Alessandria è alla ricerca di un tecnico di cantiere che abbia esperienza nell'ambito della gestione delle commesse e nella contabilità di quartiere. Di fondamentale importanza la onoscenza del programma di gestione AS400. L'inquadramento iniziale previsto è di contratto a tempo determinato con scopo di assunzione da svolgersi full time. Chi fosse interessato, può inviare il proprio cv al seguente indirizzo: alessandria.dante@gigroup.com

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017