Excite

Cerco lavoro in hotel a Milano

  • Salvatore Vuono - Freedigitalphotos.net

Cerco lavoro in hotel a Milano, come trovare un impiego?

Il capoluogo lombardo, grazie alle sue considerevoli dimensioni, dispone di una grande varietà di alberghi, dai più svariati stili e grandezze. L'offerta di strutture ricettive dedicate ai turisti, quindi, non manca. Ma come trovare un impiego in questo settore?

Ecco alcune delle posizioni aperte a Milano.

 

Addetto alle prenotazioni

Catena alberghiera internazionale è alla ricerca della figura di un addetto alle prenotazioni di madrelingua tedesco. La mansione che dovrà essere prevalentemente svolta dalla persona selezionata riguarda la gestione delle prenotazioni telefoniche riguardanti soggiorni e pacchetti vacanza. Di fondamentale importanza sono una buona conoscenza del pacchetto office e buone capacità di comunicazione. L'inquadramento iniziale previsto è di tempo determinato a 6 mesi, con possibilità di proroghe, da svolgersi su turni a rotazione dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato fino alle 14.00. Sede di lavoro: Milano. Chi fosse interessato può inviare una mail all'indirizzo milano.paisiello@gigroup.it, segnalando come oggeto "Call/Book".

Camerieri di sala

Strutture di alto livello cercano camerieri di sala che abbiano maturato un'esperienza di almeno 4 anni nello stesso settore, meglio se in strutture di elevata qualità. Altri aspetti determinanti durante la selezione sono la bella presenza e la conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, anche del francese e dello spagnolo. Sede di lavoro: Milano. Per candidarsi, inviare il proprio cv corredato di foto al seguente indirizzo: mi.corsica@temporary.it.

Receptionist

Azienda del settore servizi alberghieri è alla ricerca di 10 receptionist da inserire presso hotel dislocati nel territorio milanese. I compiti principali saranno: l'accoglienza ai clienti e l'utilizzo del programma gestionale Opera. Di fondamentale importanza aver maturato un'esperienza pregressa nello stesso settore e diploma di maturità ad indirizzo turistico. Le lingue richieste sono l'inlese e almeno un'altra lingua straniera. Sede di avoro: Milano, zona fiera. Per candidarsi a questa offerta, contattare dierttamente il Centro per l'impiego di Rho.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018