Excite

Cerco lavoro in hotel a Rimini

  • Freedigitalphotos.net

Cerco lavoro: in quali hotel di Rimini è possibile trovare un impiego? Lavorare in un albergo della riviera romagnola può rivelarsi un divertimento, oltre ad un'esperienza lavorativa e formativa. Ecco alcune delle posizioni aperte più interessanti e tutte da consultare.

 

Cameriere ai piani

L'Hotel Merano di Rimini è alla ricerca di una figura di cameriere ai piani da inserire all'interno del proprio staff. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella stessa mansione. L'hotel, oltre allo stipendio fisso, offre a possibilità di godere di vitto e alloggio. La giornata lavorativa prevista segue un orario full time. Per candidarsi a questa posizione lavorativa, è possibile inviare il proprio cv all'indirizzo info@hotelmerano.com o al numero di fax 0541.374656.

Aiuto segretaria

L'Hotel Leoni sito in Rimini è alla ricerca di una persona che svolga le mansioni di aiuto segretaria. Il candidato ideale deve aver maturato un certo tipo di esperienza pregressa nello stesso ruolo e deve avere un'età non superiore ai 21 anni. La proposta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi. La struttura alberghiera non offre vitto e alloggio: è pertanto richiesta una domiciliazione nelle zone limitrofe. Chi fosse interessato a questa opportunità, può inviare il proprio cv all'indirizzo info@hotelleoni.it o al numero di fax fax 0541.489925.

Cameriere di sala

L'Hotel Lem di Rimini è alla ricerca di un cameriere di sala da inserire nel proprio organico. La giornata di lavoro prevista segue gli orari full time. L'albergo offre, oltre allo stipendio fisso, la possibilità di usufruire della formula di vitto e alloggio presso la struttura stessa. La proposta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi. Chi volesse candidarsi a questa offerta di lavoro, può inviare il proprio cv all'indirizzo info@hotellem.it o al numero di fax fax 0541.391508.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017