Excite

Cerco lavoro in hotel a Milano: come trovarlo?

  • Freedigitalphotos.net

Cerco lavoro in hotel a Milano.

Ma come fare a trovarlo? Il capoluogo lombardo, grazie alle sue considerevoli dimensioni, ospita un gran numero di alberghi, permettendo così un'offerta di lavoro in questo settore sempre elevata.

Quali sono le opportunità migliori? Eccone alcune.

 

Aiuto cuoco

L'Hotel a quattro stelle Best Western Galles, localizzato nel centro di Milano, è alla ricerca di una figura di aiuto cuoco da inserire all'interno del proprio staff. Il candidato ideale deve aver maturato una pregressa esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo presso strutture alberghiere o ristorative. Chi volesse candidarsi a questa offerta, può inviare il proprio cv al seguente indirizzo: centralino@galles.it

Cameriere ai piani

Hotel a 4 stelle sito a Milano è alla ricerca di un cameriere ai piani da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale deve dare la propria disponibilità immediata e nel lungo termine. E' di fondamentale importanza avere una buona capacità di resistenza allo stress e velocità e precisione nell'esecuzione dei compiti assegnati. Per candidarsi a questa opportunità è possibile contattare direttamente l'agenzia per il lavoro Man At Work della filiale di Corso Lodi.

Portiere notturno

L'Hotel Vittoria sta cercando una persona che svolga la mansione di portiere notturno presso la propria struttura, occupandosi del ricevimento dei clienti di notte. Il candidato ideale è referenziato ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Oltre all'uso del pc, deve aver maturato una pregressa esperienza nello stesso ruolo presso altre struture alberghiere. Chi fosse interessato a candidarsi a questa opportunità, può contattare direttamente l'hotel.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018