Excite

Cerco lavoro come Ingegnere Meccanico: gli annunci

Cerco lavoro: annunci per Ingegnere meccanico direttamente dalla rete. Se si possiede una Laurea quinquennale in Ingegneria Meccanica e si è ancora in cerca di un impiego, conviene dare un'occhiata alle giornaliere offerte on line. Se ne propone, a seguire, qualcuna, selezionata tra le più interessanti.

Ingegnere meccanico per ufficio valvole

Fnc Fabbrica Nazionale Cilindri, azienda operante nel settore meccanico, per amplimento del proprio organico, seleziona un ingegnere meccanico da inserire all'interno dell'ufficio valvole per la sede di Cislago, in provincia di Varese. La risorsa si occuperà della progettazione di nuovi prodotti, dello sviluppo di quelli esistenti, del supporto alle vendite e alla produzione. Si richiede laurea in Ingegneria Meccanica, un'età non superiore ai 29 anni, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del disegno tecnico e dei principali programmi informatici. Per candidarsi al seguente annuncio, inviare curriculum dal sito dell'azienda.

Progettista meccanico

Andrea Poletti & Associati, azienda operante nel settore engineering e automotive, seleziona un progettista meccanico per la sede di Pero, in provincia di Milano. La risorsa si occuperà della progettazione della parte meccanica dei prodotti. Si richiede Laurea in Ingegneria Meccanica, conoscenza del programma Cad 3D, preferibile provenienza dal settore automotive e abilità nello stampaggio di materiali plastici. Si richiede inoltre precisione e flessibilità. Per candidarsi, inviare curriculum direttamente dal sito dell'azienda.

Progettista meccanico per ufficio tecnico

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa seleziona, per conto di azienda cliente, un progettista meccanico da inserire all'interno dell'ufficio tecnico della sede di Pavia. La risorsa si occuperà di progettare nuovi prodotti e di avanzare proposte per nuove soluzioni. Si richiede Laurea in Ingegneria Meccanica, preferibile provenienza dallo stesso settore, padronanza del disegno meccanico e della lingua inglese, disponibilità a trasferte. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: francesca.buzzago@gigroup.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017