Excite

Cerco lavoro Lecce: caccia alle ultime opportunità

Cerco lavoro a Lecce e in lungo e largo per la provincia? Il cuore del Salento è molto vivo sul fronte professionale e propone un panorama lavorativo variegato e molto vivace. Fra le offerte nel mondo di internet e quelle provenienti dal mondo reale degli annunci, vi sono opportunità di impiego a Lecce un po' per tutti.

Lavori part time

Un lavoro part time serale dalle 18 alle 24 è quello offerto da una pizzeria leccese, la quale è alla ricerca di una persona automunita per la consegna delle pizze a domicilio. Un altro impiego part time è quello proposto da un'azienda in provincia di Lecce, il quale cerca operatori di call center con disponibilità immediata da inserire con contratto a progetto. Viene offerto uno stipendio fisso, con l'aggiunta di premi di produzione.

Impieghi a tempo pieno

Fra gli impieghi a tempo pieno, vi è quello offerto da un'azienda di marketing e comunicazione in provincia di Lecce, la quale seleziona un team leader al quale affidare la gestione di 10 risorse umane. Sono richieste attenzione, precisione ed affidabilità, ma anche conoscenza dei sistemi informatici e buone capacità comunicative. Viene offerto uno stipendio fisso mensile, al quale si sommano premi e provvigioni.

Contratti di lavoro a provvigioni

Minori nella frequenza, ma pur sempre significativi sono i contratti di lavoro a provvigioni. All'interno di questo contesto si distingue la proposta di un'azienda leccese, che seleziona un agente di commercio per la vendita di convenzioni sconto Banco Posta. A parte il diploma di maturità, non sono presenti particolari requisiti richiesti. Piuttosto, vi è la successiva possibilità di passare ad un rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017