Excite

Cerco lavoro Marche: le ultime offerte

Cerco lavoro Marche: centinaia sono le offerte disponibili per un impiego in tutta la regione. Gli annunci di lavoro nelle Marche affollano sia il web che i centri per l'impiego, tanto che non sembrano diminuire nemmeno durante la parte centrale dell'estate. Ecco le ultime pervenute in ordine di tempo.

Badante

Nella zona di Ancona un privato ricerca una badante, il cui compito è quello di assistere e fare compagnia ad una persona anziana. E' previsto un periodo di prova, il quale può avvalersi della temporanea offerta di vitto e alloggio.

Cameriera

Un ristorante di Belforte del Chienti, centro in provincia di Macerata, cerca una cameriera. I requisiti richiesti vanno da una minima esperienza in questo lavoro alla sempre gradita buona presenza. Viene offerto un rapporto di lavoro part time a tempo determinato.

Intermediario assicurativo

Il gruppo assicurativo Alleanza Toro è alla ricerca di personale nella zona di Ancona da inserire nel suo organico in qualità di intermediario assicurativo. L'interessato deve essere automunito e motivato, avere il diploma o la laurea, la capacità di lavorare per obiettivi e delle ottime capacità relazionali. L'azienda offre un corso di formazione per l'iscrizione al Registro Unico Intermediari Assicurativi, un portafoglio clienti e un contratto di apprendistato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato di carattere full time.

Agente immobiliare

Un'agenzia immobiliare di Pesaro cerca un agente immobiliare, al quale affidare il 50 per cento delle sue quote. Il candidato ideale deve avere un'esperienza e una referenza consistenti. L'agenzia offre un impiego full time a tempo indeterminato.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017