Excite

Cerco lavoro: spazio per tutte le categorie a Modena

Cerco lavoro: a Modena piovono offerte per tutte le categorie professionali. Non mancano proposte per impieghi in qualità di commessa, di segretario commerciale, addetti alle vendite, magazzienieri, addetti alle pulizie, impiegati amministrativi. In particolare, abbondano le offerte occupazionali per operai specializzati. Se ne cercano infatti di ogni tipo dal carrellista al saldatore a filo, dal tornitore al meccanico alle presse, dal cartotecnico all'addetto alla smalteria. Ma dove è possibile reperire tutte queste offerte di lavoro e candidarsi?

Jobrapido.it

Tra le innumerevoli possibilità di cercare lavoro on line, il ricorso a jobrapido è senz'altro una delle scelte più indovinate. Questo aggiornatissimo portale infatti, oltre a poter vantare un'interfaccia grafica gradevole ed intuitiva, poggia il suo pregio sulla mole di annunci di impiego quotidianamente ospitati. Si tratta di inserzioni - pubblicate anche in altri siti dedicati al lavoro e qui riproposti - da parte di agenzie interinali e aziende private le quali annunciano quali selezioni sono in corso e per quali profili professionali è caccia al candidato.

Subito.it

Ma esiste anche un altro interessante agglomeratore di annunci. Si tratta del sito subito.it, portale in cui è prevista anche una sezione esclusivamente dedicata al mondo del lavoro. La sostanziale differenza con jobrapido.it è che subito.it ospita prevalentemente proposte di impiego da parte di privati cittadini. Si tratta infatti per lo più di offerte per lavori di breve durata e per periodi circoscritti. Abbondano ad esempio le proposte per baby sitter, per lezioni di doposcuola, per lezioni di canto e strumenti musicali, per venditori porta a porta e promotori.

A chi fosse in cerca di impiego dunque non rimarrebbe che affidarsi al canale più in linea con le proprie esigenze.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019