Excite

Cerco lavoro a Parma

  • Freedigitalphotos.net

Cerco lavoro a Parma: come fare?

Trovare un impiego si rivela molte volte un processo stressante: il curriculum, la consultazione degli annunci e il colloquio sono aspetti fondamentali per la propria carriera lavorativa futura ed è importante tenere da conto ad ognuno di essi con la massima attenzione.

Per quanto riguarda la consultazione degli annunci, è possibile cercare in internet la posizione che più interessa: grazie alla moltitudine di siti specializzati nella pubblicazione di offerte di lavoro, è possibile visionare con più rapidità e semplicità quello che offre il mercato.

Ecco alcuni degli impieghi ricercati nella zona di Parma.

Agenti

L'azienda Easy Line cerca agenti specializzati nel settore delle telecomunicazioni ed energia da inserire nel proprio staff per la vendita di prodotti per Wind Infostrada ed Edison Energia dedicati al mercato business e consumer. Le persone selezionate percepiranno unp stipendio maggiorato di provvigioni e assistenza commerciale. Chiunque sia interessato a questa posizione, invii il proprio cv al seguente indirizzo: easylinetlc@libero.it.

Ingegnere civile area programmazione e gare

L'impresa di costruzioni Pizzarotti è alla ricerca di un ingegnere civile specializzato in infrastrutture. Il candidato ideale deve aver maturato una pregressa esperienza nel settore programmazione, gare e metodi per degli studi di progettazione tecnica. Di fondamentale importanza la conoscenza della lingua francese e inglese e la disponibilità a brevi trasferte all'estero. Chi volesse candidarsi, può inviare il proprio cv all'indirizzo selezione_italia@pizzarotti.it, indicando il proprio inquadramento e la RAL.

Allievi per carriera da direttore all'Esselunga

Esselunga offre la possibilità di intraprendere la carriera di direttore del supermercato a giovani diplomati o laureati che vogliano effetuare un percorso formativo che parte dall'Assistente di Reparto fino alla posizione di Direttore del  Punto Vendita, passando per gli step intermedi. Chi fosse interessato, può candidarsi direttamente nel sito dell'azienda.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017