Excite

Cerco lavoro a Pisa con i motori di ricerca

  • fotografieitalia

Anche se la crisi morde meno la Toscana di molte altre regioni italiane, i problemi economici iniziano a farsi sentire anche qui, e rischiano di aggravarsi se l'Europa non riuscirà a prendere delle misure che seriamente riescono a convincere i mercati della capacità di tutti i suoi membri di ripagari gli ingenti debiti contratti negli ultimi anni.

Proprio la situazione di incertezza in cui il nostro paese si trova rende ancora più urgente la ricerca del lavoro, sopratutto per i giovani che abbiano ancora da maturare esperienza professionale, perché in futuro potrebbe essere ancora più duro di oggi trovare imprenditori disponibile ad investire sul futuro di risorse magari anche universitariamente preparata, ma senza un solido curriculum lavorativo alle spalle.

Bisogna quindi rimboccarsi le maniche e mettersi all'opera. Un buon sistema per trovare annunci è quello di usare un semplice motore di ricerca, vediamo quindi cosa si può trovare da Google digitando semplicemente " cerco lavoro a Pisa ".

Animatori per crociere

Una società che si occupa di animazioni per le navi da crociera seleziona personale, da impiegare tutto l'anno, che lavoreranno nel Mediterraneo, sul Nilo o nei Caraibi. Si richiede solo di essere di età compresa tra i 18 e i 30 anni, e un minimo di quattro mesi di disponibilità. Per partecipare alle selezioni bisogna inviare il proprio CV all' email m.crociere@libero.it

Amnesty International

Amnesty International sta selezionando a Pisa i dialogatori per il prossimo anno. Si tratta di una posizione part-time particolarmente adatta a studenti di materie umanistiche, che prevede la raccolta fondi e la sensibilizzazione sulle tematiche promosse da Amnesty sul territorio. Viene proposto un contratto occasionale, al quale ne seguira uno a progetto composto da un compenso fisso e uno variabile a seconda delle provigioni. Per candidarsi bisogna essere almeno diplomati, ed inviare il proprio CV in formato word a pontedera@obiettivolavoro.it, indicando Amnesty International come oggetto

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017