Excite

Cerco lavoro come pizzaiolo a Milano: come trovarlo?

  • http://expresse.excite.fr/souris-morte-dans-sa-pizza-N4721.html?q=pizzeria&source=&lnk=1

Cercasi pizzaioli sull'Adda

Gi Group S.p.a. cerca due pizzaioli per la provincia di Milano. L'azienda che cerca impiegati è un supermercato del settore GDO. E' necessario avere esperienza come pizzaiolo per candidarsi all'offerta. L'orario di lavoro sarà o full time o part time e occorre essere disponibili a lavorare nei week end.  Il contratto iniziale durerà 15 giorni, con possibilità di prolungamento. La zona di lavoro sarà Trezzo sull'Adda. Per candidarvi fatelo inviando una mail con curriculum a trezzo.mazzini@gigroup.it.

Cercasi pizzaiolo per i week end

L'offerente cerca un pizzaiolo esperto di pizze tonde classiche e di pizze al trancio, disponibile a lavorare nei fine settimana in orario parti time serale. Il candidato dovrà avere un'esperienza media anche in altri lavori di cucina. Dovrà lavorare in un pub situato sul naviglio di Milano. Per candidarvi telefonate dopo le ore 14.00 al numero di cellulare 3394904683.

Cercasi aiuto cuoco/pizzaiolo

L'offerente è un ristorante situato in zona Melzo di Milano. Il candidato dovrà essere un capace pizzaiolo e anche un aiuto cuoco. Dovrà aiutare in cucina collaborando con lo staff, preparando sia primi piatti che secondi e contorni. Si può candidare chi abbia un diploma alberghiero o simile ad esso, e chi abbia esperienza nel preparare pizze a domicilio. Gli orari lavorativi saranno da lunedì a sabato dalle ore 19.30 alle 23.30. Potete candidarvi al sito milano.bakeca.it.

Questa è l'ultima offerta nell'ambito cerco lavoro da pizzaiolo a Milano, buon lavoro e buona preparazione di pizza a tutti!

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018