Excite

Cerco lavoro a Roma con Google

L'estate è un buon periodo per cercare lavoro, per chi, e purtroppo sono molti, non è riuscito a farlo durante l'anno. Infatti a causa della crisi molte attività sono costrette a rimanere aperte, ma tuttavia chi ha diritto alle ferie non vi rinuncia di certo, e così aumenta la domanda di lavoratori stagionali. Questo vale sopratutto per le grandi città, che, come Roma, appaiono ogni estate meno vuote.

Trovare offerte, sopratutto nell'era di internet, non è quindi affatto difficile: basta andare su google, digitare " cerco lavoro roma " o qualcosa di simile, e scorrere i risultati. Vediamo quindi alcune interessanti offerte che possono trovarsi tramite i motori di ricerca.

Telecom

Telecom è in procinto di selezionare, dopo un accordo con i sindacati, 350 giovani laureati e laureandi in ingegneria ed economia. A 200 di loro è destinato un contratto di inserimento, a 95 un dottorato di ricerca e ai rimanenti un master. Tutte le informazioni per le modalità di candidatura sono disponibile sul sito di Telecom Italia dal 2 agosto.

Decathlon

Le filiali del Decathlon di Roma Settecamini e Roma Fiumicino hanno aperto le selezioni del personale. Le figure richieste sono quelli di venditori, stuart, ed hostess, ed è possibile candidarsi direttamente sul sito della nota catena di articoli sportivi.

2000 rilevatori al Comune

Il Comune di Roma ha lanciato un bando, in scadenza il 24 agosto, per la selezione di 2000 rilevatori, per il prossimo censimento generale che partirà ad ottobre. Il bando è pubblicato sul sito del Comune, si faccia attenzione però: verrà data priorità al personale interno.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017