Excite

Cerco lavoro qualificato: tutte le offerte per Varese

  • Excite

A volte, sui motori di ricerca, non basta digitare la frase Cerco lavoro a Varese per trovare un buon impiego. Per questo abbiamo selezionato per voi alcune offerte interessanti della provincia lombarda. Sono numerose le opportunità di impiego per mansioni qualificate. Eccone alcune:

Contabile: L’agenzia Obiettivo Lavoro di Varese ricerca, per importante azienda cliente, un/una impiegato contabile. Il candidato deve aver maturato un’esperienza pregressa di almeno 7 anni come impiegato contabile o amministrativo. Indispensabile è l’autonomia nello svolgere tutte le operazioni che riguardano la parte di contabilità ordinaria fino alla chiusura di bilancio (fatturazione, rapporti banche, e clienti/fornitori). La risorsa dovrà inoltre occuparsi del controllo di gestione, delle scritture di rettifica, di ammortamento e del bilancio civilistico e fiscale.

Progettista meccanico: l'agenzia Umana ricerca un progettista meccanico per un’azienda specializzata nella produzione di macchine ed impianti per l’imballaggio flessibile. Il candidato ideale è un Perito o un Ingegnere Meccanico con un’esperienza di 4-6 anni circa nella progettazione meccanica di macchine per l'imballaggio flessibile o comunque in ambito di automazione industriale. Si richiede anche la conoscenza di Pro Engineering e della lingua inglese.

Consulenti commerciali: una prestigiosa azienda nazionale, concessionaria del principale Gruppo Italiano di energie rinnovabili, ricerca Consulenti Commerciali, per presentare impianti a potenziali clienti, su appuntamento prefissato. L'attività, svolta in team in un'azienda dinamica con alto profilo professionale, prevede l'inquadramento di legge come Agente di commercio.

Assistente Revisore Contabile:  KPMG S.p.A., società che opera nell’ambito della Revisione e Organizzazione Contabile ricerca un assistente Revisore. Il candidato deve essere un laureando o laureato in Economia con una media superiore a 26/ 30 oppure con voto di laurea superiore a 100/110, Oltre alla buona conoscenza della lingua inglese, la risorsa ideale ha un’età compresa tra i 23 e i 26 anni e ha interesse per le materie contabili, amministrative e/o finanziarie.

Segui questo link per trovare tutte le informazioni su queste offerte e candidarti agli annunci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017