Excite

Concorsi per amministrativi al Consiglio Nazionale delle Ricerche

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche – CNR ha indetto 4 concorsi pubblici per l’assunzione a tempo determinato o indeterminato di profili amministrativi per le sedi di Napoli, Pisa, Bari, Venezia e Padova.


sede di Napoli

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche – CNR ha indetto un concorso per 1 posto di Collaboratore di Amministrazione, liv. VII a tempo determinato, con inserimento presso l’Istituto per il Sistema Produzione Animale in Ambiente Mediterraneo di Napoli. Requisiti d'ammissione: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Analista Contabile, documentata esperienza, almeno quinquennale, nella gestione di documentazione di contabilità generale, fiscale e tributaria con l’ausilio dei programmi di Office Automation. Il concorso scade il 30 giugno.


sede di Bari

Il CNR ha indetto un concorso per 1 posto di Collaboratore di Amministrazione liv. VII a tempo determinato, con inserimento presso l’Istituto per la Protezione delle Piante sez. Bari. Requisiti d'ammissione: diploma di scuola media superiore di Ragioniere e Perito Commerciale, documentata esperienza lavorativa, almeno triennale, svolta in Enti pubblici di Ricerca, Strutture di Ricerca private, Università e Consorzi Interuniversitari in ambito amministrativo. Il bando di concorso scade il 6 giugno.


sede di Pisa

Il CNR ha indetto un concorso per 1 posto di Collaboratore di Amministrazione, liv. VII a tempo determinato, con inserimento presso l’Istituto di Scienza e Tecnologie dell’Informazione ‘Alessandro Faedo’ di Pisa. Requisti d'ammissione: diploma di Scuola Media Superiore, documentata attività almeno triennale presso Strutture di Ricerca nell’ambito della gestione e rendicontazione di progetti di ricerca nazionali e internazionali. E’ altresì richiesta una comprovata esperienza nella predisposizione delle review di progetti di ricerca nazionali ed internazionali nonché nella predisposizione della documentazione relativa. Il concorso scade il 13 giugno.


Sedi di Venezia e Padova riservato alle categorie protette

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche – CNR ha indetto un concorso per 3 posti di Collaboratore amministrativo, liv. VII a tempo indeterminato, con inserimento presso l’Istituto di Chimica Inorganica e delle Superfici a Padova (1 posto), presso l’Istituto per l’energetica e le interfasi a Padova (1 posto) e presso l’Istituto di scienze marine a Venezia (1 posto). Requisiti d'ammissione: diploma di maturità quinquennale, appartenenza alle categorie protette. Il concorso scade il 23 giugno.

Per avere maggiori informazioni riguardo al bando e alle modalità di partecipazione, vi consigliamo di visitare la sezione dedicata ai concorsi, direttamente sul sito del Consiglio Nazionale delle Ricerche – CNR.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018