Excite

Concorso per Operatore Socio Sanitario a Piacenza

L’Azienda U.S.L. di Piacenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di Operatore Socio Sanitario – categoria Bs.

Requisiti d'ammissione

  • diploma scuola media inferiore;
  • titolo specifico di Operatore Socio Sanitario o titolo di OTA (Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza unitamente a qualifica di ADB (Attestato di Addetto all’assistenza di base).

Le domande di partecipazione al concorso, datate e firmate, redatte in carta libera ed indirizzate al Direttore Generale con la precisa indicazione del concorso cui l'aspirante intende partecipare, devono essere inoltrate a mezzo servizio postale al seguente indirizzo: Amministrazionedell'Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza - Corso Vittorio Emanuele, 169 - (29121) Piacenza, oppure possono essere presentate direttamente all’U.O. Risorse Umane.

I servizi di sportello U.O. Risorse Umane sono aperti al pubblico nei seguenti orari: nei giorni da lunedì a sabato dalle ore 11 alle ore 13 (sabato sino alle 12.30) e il Giovedì dalle 15 alle 17.30. La domanda deve pervenire, a pena di esclusione dal concorso, entro le ore 12 del 30 maggio 2011. Per avere maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare il bando pubblicato integralmente sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

(foto © Associazione Non Temere su Flickr)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017