Excite

Concorsi pubblici in Veneto

I concorsi offrono opportunità lavorative che è importante cogliere per arrivare a ottenere il desiderato posto di lavoro. Nel nord-est i concorsi pubblici in Veneto presentano interessanti occasioni per molti profili che vanno dallo stage al posto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco qualche utile indicazione per trovare il concorso idoneo al proprio obiettivo di lavoro.

Concorsi e profili

I concorsi pubblici in Veneto offrono alcune possibilità presso l'Azienda Unità Sanitaria Locale che ha indetto una selezione per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale sanitario- Tecnico sanitario Laboratorio Biomedico presso l'Azienda U.L.S.S. 15 Alta Padovana. Il livello economico è Ds e la scadenza del bando è il 19/03/2012. Sono richieste la cittadinanza italiana, l'età minima di 18 anni e l'idoneità fisica all'impiego. I titoli di studio necessari per partecipare sono il diploma universitario di Tecnico Sanitario o Laurea in Tecnico di laboratorio biomedico, il Master di 1° livello in Management e l'esperienza triennale acquisita nel Servizio Sanitario Nazionale come Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

La domanda deve essere consegnata direttamente presso l'Ufficio Concorsi dell'Azienda U.L.S.S. n°15 o spedite tramite raccomandata con avviso di ricevimento o tramite Posta elettronica certificata a: protocollo@pec.ulss15.pd.it. Le prove di esame si articolano in prova scritta, pratica ed orale e al termine dello svolgimento sarà redatta una graduatoria di merito.

Altrettanto interessante l'offerta di stage in Regione per laureandi e laureati dell'Università Ca' Foscari di Venezia, dell'Università IUAV e dell'Università di Padova: si accede contattando l'ufficio stage della propria università ed è necessario produrre un curriculum aggiornato. L'Università IUAV di Venezia offre stage nelle strutture regionali delle direzioni Agroambiente, Beni culturali, Demanio, Economia e Sviluppo montano e molte altre secondo le tipologie dei corsi di laurea: i periodi variano da 3 a 6 mesi. Per ulteriori approfondimenti contattare l'email dell'Ente appaltante: risorseumane.stage@regione.veneto.it

Ancora qualche informazione

I relativi bandi di concorso possono essere reperiti sulla Gazzetta Ufficiale alla voce Concorsi o, a seconda dell'ente promotore, sul sito web dello stesso. I concorsi pubblici in Veneto sono attualmente indetti anche dalle U.S.L.L. di Vicenza, Bussolengo, Padova, Chioggia; Verona e Legnago: per ulteriori informazioni fare riferimento al sito web delle rispettive U.S.L.L.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017