Excite

Concorso per 18 infermieri a Milano

L’Azienda Ospedaliera Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di di 18 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere cat. D.

I requisiti generali per l'ammissione al concorso sono:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica al lavoro (L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con osservanza delle norme in tema di categorie protette – è effetuato a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio);
  • laurea in Infermieristica o Diploma di Laurea in Infermieristica conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti;
  • Iscrizione all’Albo Professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Le domande di ammissione al concorso redatte in carta semplice, corredate di tutti i documenti necessari, devono essere indirizzate Al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera 'Istituto Ortopedico Gaetano Pini' - piazza Cardinal Ferrari 1 - 20122 Milano e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda entro le ore 12.00 del 19 maggio 2011. Il colloquio, servirà ad accertare le conoscenze degli elementi d'informatica più diffusi e la conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese e francese.

Per avere maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’UOC Gestione delle Risorse Umane e Relazioni Sindacali dell’Azienda Ospedaliera da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 chiamando il seguente numero di telefono 02/58296.531 o leggendo attentamente il bando di concorso pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana.

(foto © Freedigitalphotos.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017