- Sei su:
- Homepage >
- Economia & Lavoro >
- Lavoro >
- Offerte lavoro >
- Annunci lavoro
Concorso Asl Sicilia: 39 posti a Caltanissetta

Concorso Asl per la Sicilia indetto dall'Azienda sanitaria locale n. 2 di Caltanissetta per l'assunzione a tempo indeterminato di 39 Dirigenti medici per varie discipline.
Questa la copertura nello specifico: otto posti di Dirigente medico di anestesia e rianimazione; cinque posti di Dirigente medico di medicina e chirurgia accettazione e d'urgenza; sette posti di Dirigente medico di radiodiagnostica; due posti di Dirigente medico di ortopedia e traumatologia; quattro posti di Dirigente medico di neurochirurgia; un posto di Dirigente medico di ematologia; due posti di Dirigente medico di chirurgia vascolare; due posti di Dirigente medico di chirurgia generale; otto posti di Dirigente medico di medicina interna.
Requisiti generali e specifici. E' richiesta la cittadinanza italiana e l'idoneità fisica specifica all'impiego; laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione nella disciplina oggetto del concorso; iscrizione all'Albo professionale con certificato di attestazione non anteriore a 6 mesi rispetto alla data di scadenza relativa al bando.
Domanda di partecipazione e scadenza. Il termine di partecipazione al concorso è fissato per la data del 21 marzo 2011. Le domande devono essere inoltrate al seguente indirizzo: Asl n. 2 - Via Cusmano n. 1 - 93100 - Caltanissetta, con in allegato la relativa documentazione richiesta (curriculum, specializzazione, iscrizione all'Albo). La prova d'esame si articolerà in tre parti distinte: prova scritta (su un caso clinico simulato o in relazione alla disciplina in concorso), prova pratica (tecniche e manualità della disciplina messa a concorso) e prova orale (materie e compiti in relazione a disciplina e funzione).
La copia integrale del testo del concorso può essere consultata e scaricata sul sito ufficiale dell'Azienda sanitaria di Caltanissetta (www.asp.cl.it) nella sezione Bandi e avvisi.
(photo © foto © equipariamo.org)