Excite

Concorso Gi Lab per rilanciare l'occupazione

Per arginare il fenomeno della disoccupazione giovanile, Gi Group, il primo gruppo italiano nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, attivo nei campi della somministrazione, nella ricerca e selezione di personale, ha lanciato Gi Lab, un concorso per trasformare le migliori idee in progetti concreti.

L'iniziativa lanciata da Gi Group, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e dell’Università IULM, con il patrocinio del Ministero della Gioventù, si propone di rilanciare l'occupazione giovanile attraverso un laboratorio di idee. Il progetto dovrà avere come finalità quella di realizzare un servizio per il mercato del lavoro in grado di contrastare la disoccupazione giovanile e che risponda ai criteri di profittabilità e di economicità. Chi è interessato a partecipare al concorso, può inviare la propria idea, corredata da curriculum vitae, entro e non oltre il 31 luglio 2011 a gilab@gigroup.it.

Dopo la chiusura delle candidature, un apposito comitato interno costituito presso l'agenzia, esaminerà e valuterà tutte le proposte presentate. Il 31 dicembre sarà proclamato il vincitore, che avrà la possibilità di essere inserito presso Gi Group per lo sviluppo del proprio progetto, che diventerà parte integrante dei servizi offerti dal Gruppo.

(foto © Freedigitalphotos.net)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017