Excite

Concorso per 52 posti di lavoro per le categorie protette a Bari

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Consorziale di Bari ha indetto dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di 21 posti per il profilo di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, 25 posti per assistente amministrativo, categoria C, e 6 posti per il profilo di programmatore, categoria C. I concorsi, sono rivolti esclusivamente alle categorie protette.

Requisiti d'ammissione

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
  • appartenenza alle categorie protette
  • verifica della permanenza dello stato invalidante e delle condizioni di disabilità prima dell’immissione in servizio
  • laurea in economia, scienze politiche ed equipollenti (per il profilo di collaboratore amministrativo cat. D)
  • diploma di maturità (per il concorso per assistente amministrativo cat. C)
  • diploma di perito informatico o altro diploma di maturità più un corso di formazione in informatica (per il profilo di programmatore)

Le domande di partecipazione al concorso pubblico, redatte in carta libera, devono essere inviate, esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 23 giugno al Direttore Generale 'Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari' Ufficio Concorsi – Piazza Giulio Cesare n. 11 – Bari. Inoltre, sulla busta deve essere specificato. domanda per Concorso Pubblico di...(indicare il concorso a cui si intende partecipare).

Nel caso in cui il candidato intenda partecipare a più di una procedura concorsuale, dovrà presentare distinte domande di partecipazione, con relativa documentazione, in relazione a ciascun concorso. Per avere maggiori informazioni, si consiglia di leggere il bando di concorso pubblicato integralmente sul sito internet della Regione Puglia, sezione 'Bollettino Ufficiale', Bollettino n° 64 pubblicato il 28 aprile 2011. In alternativa, potete chiamare all’Ufficio Concorsi dell’Azienda al numero 080 – 5592668-507.

(foto © Freedigitalphotos.net)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017