Excite

Concorso per Tecnici di radiologia a Verona

L’ULSS n. 22 di Bussolengo, in provincia di Verona, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di due posti di collaboratore professionale sanitario – tecnico sanitario di radiologia medica, cat. D.

Requisiti d'ammissione

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • età superiore agli anni 18;
  • idoneità fisica al lavoro;
  • laurea di 1° livello di tecnico sanitario di radiologia medica o di tecnico sanitario di radiologia medica per immagini e radioterapia
  • appartenente alla classe L/SNT3;
  • iscrizione all’albo professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Le domande di ammissione, redatte su carta semplice e con la precisa indicazione del concorso cui si riferisce, devono essere inviate a mezzo raccomandata a/r oppure consegnate a mano presso l’Ufficio concorsi dell’Azienda entro il 6 giugno 2011, e devono essere rivolta al Direttore Generale dell'Azienda U.L.S.S n. 22 con sede in Bussolengo - Via Gen. C.A. Dalla Chiesa.

Sono previste 3 prove d'esame, una scritta, su argomenti inerenti il profilo professionale a concorso, in particolare con riferimento ai seguenti contenuti: tecnica e metodologia radiologica convenzionale, TAC e risonanza magnetica; elementi di radioprotezionistica; etica e deontologia professionale. La prova pratica verterà, invece, sull'esecuzione di tecniche specifiche. Infine, la prova orale sarà inerente agli argomenti previsti nella prova scritta.

Per avere maggiorni informazioni, vi consigliamo di vistare il bando di concorso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, o in alternativa, di rivolgervi ai Servizio Gestione Risorse Umane dell’Azienda ULSS, chiamando ai numeri 045/6712359 – 6712331.

(foto © Freedigitalphotos.net)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017