Excite

Concorso pubblico per tecnico di radiologia a Belluno

L'U.L.S.S. n. 1 di Belluno ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 2 posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di radiologia medica. Uno dei posti è riservato ai militari delle forze armate congedati senza demerito.

Requisiti per l'ammissione

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica al lavoro;
  • maggiore età;
  • laurea di I° livello (L) in tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (classe SNT/3 – Classe delle lauree in professioni sanitarie tecniche) o diploma universitario di tecnico sanitario di radiologia medica ovvero altro titolo equipollente;
  • iscrizione all’albo professionale attestata da certificato in data non anteriore a 6 mesi rispetto a quella di scadenza del presente bando di concorso.

La domanda di ammissione redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'U.L.S.S. n. 1 di Belluno (Via Feltre n. 57 - 32100 Belluno) e deve pervenire al Protocollo Generale entro le ore 12.00 del 19 maggio 2011. Per avere maggiori informazioni, vi consigliamo di prendere visione del bando di concorso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

(foto © Freedigitalphotos.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017