Excite

Come trovare un contratto di lavoro da estetista

  • http://emploi.excite.fr/relookeur-ou-conseiller-en-image-quelle-formation-N16395.html?q=esth%C3%A9tique&source=&lnk=1

Cercasi per centro estetico una estetista diplomata a Torino

A Collegno di Torino un centro estetico sta cercando una estetista diplomata disposta a lavorare nel centro con orario part time o a tempo pieno. Si richiedono bella presenza, buona capacità di relazione col cliente, capacità commerciali e spigliatezza. L'estetista dovrà effettuare massaggi, sapere usare i macchinari da cabina, effettuare pedicure e manicure, effettuare depilazioni in cera o con la macchina. L'orario lavorativo è delle 9.00 alle 19.00. L'ambiente è competitivo e serve grinta e voglia di migliorarsi. Si predilige una estetista che sappia eseguire la nail art e il trucco semi-permanente. Il centro offre un contratto da estetista di 6 mesi, in seguito il contratto sarà a tempo indeterminato, del tipo di contratto da parrucchieri-estetisti. Per candidarvi inviate curriculum all'indirizzo che troverete al sito deply-x.com.

Cercasi estetista per centro estetico e haloterapico a Monza

Il centro estetico in oggetto cerca una estetista disposta a lavorare part time da mercoledì a giovedì. La candidata dovrà avere esperienza di estetica, saper fare massaggi e utilizzare i macchinari di radiofrequenza. Per candidarvi fatelo all'annuncio del sito lavoro.trovit.it.

Azienda Crimar di Milano cerca estetista

A Lignano di Milano Crimar cerca due estetiste per l'apertura del nuovo centro estetico. Una dovrà avere pluriennale esperienza e dovrà sapere gestire il centro estetico. L'altra estetista affiancherà la prima. Sono richieste professionalità, voglia di crescere, serietà e residenza vicino al centro. In questo caso il tipo di contratto di lavoro da estetista sarà da definire in sede. Inviare curriculum con foto all'annuncio presente su infojobs.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017