Excite

Come trovare un contratto di lavoro da estetista

  • http://emploi.excite.fr/relookeur-ou-conseiller-en-image-quelle-formation-N16395.html?q=esth%C3%A9tique&source=&lnk=1

Cercasi per centro estetico una estetista diplomata a Torino

A Collegno di Torino un centro estetico sta cercando una estetista diplomata disposta a lavorare nel centro con orario part time o a tempo pieno. Si richiedono bella presenza, buona capacità di relazione col cliente, capacità commerciali e spigliatezza. L'estetista dovrà effettuare massaggi, sapere usare i macchinari da cabina, effettuare pedicure e manicure, effettuare depilazioni in cera o con la macchina. L'orario lavorativo è delle 9.00 alle 19.00. L'ambiente è competitivo e serve grinta e voglia di migliorarsi. Si predilige una estetista che sappia eseguire la nail art e il trucco semi-permanente. Il centro offre un contratto da estetista di 6 mesi, in seguito il contratto sarà a tempo indeterminato, del tipo di contratto da parrucchieri-estetisti. Per candidarvi inviate curriculum all'indirizzo che troverete al sito deply-x.com.

Cercasi estetista per centro estetico e haloterapico a Monza

Il centro estetico in oggetto cerca una estetista disposta a lavorare part time da mercoledì a giovedì. La candidata dovrà avere esperienza di estetica, saper fare massaggi e utilizzare i macchinari di radiofrequenza. Per candidarvi fatelo all'annuncio del sito lavoro.trovit.it.

Azienda Crimar di Milano cerca estetista

A Lignano di Milano Crimar cerca due estetiste per l'apertura del nuovo centro estetico. Una dovrà avere pluriennale esperienza e dovrà sapere gestire il centro estetico. L'altra estetista affiancherà la prima. Sono richieste professionalità, voglia di crescere, serietà e residenza vicino al centro. In questo caso il tipo di contratto di lavoro da estetista sarà da definire in sede. Inviare curriculum con foto all'annuncio presente su infojobs.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017