Excite

Come trovare un contratto di lavoro per infermieri professionali

  • http://trabajo.excite.es/empleo-enfermera-espana-N23572.html

Cercasi infermiere a Roma

AIT (ambulatorio Infermieristico Territoriale) cerca un infermiere a Roma per effettuare assistenza domiciliare in zona Tiburtina di Roma. Il candidato effettuerà un tirocinio formativo. Si accettano anche infermieri neolaureati. E' necessario avere una laurea di almeno 3 anni in chirurgia e medicina. Non è richiesta esperienza pregressa. Il contratto di lavoro è da definire in sede. L'orario di lavoro sarà part time. Lo stipendio ad ora sarà da 7 a 12 euro all'ora. Per candidarvi fatelo all'offerta su infojobs.it.

Cercasi 5 infermieri a Binasco

A Milano, Binasco, zona Corsico e zona Rho, si cercano 5 infermieri. A cercare personale è l'agenzia Umana Spa per conto di una famosa struttura. I candidati dovranno essere iscritti all'IPASVI e avere disponibilità al lavoro su tre turni. Il contratto sarà di tipo temporaneo. Per info telefonate al numero 029302911 oppure candidatevi all'offerta dell'annuncio numero 18621731 su kijiji.it.

Cercasi 20 infermieri a Roma

Ecco l'ultima offerta con contratto di lavoro per infermieri professionali. A Roma l'azienda European Service, Cooperativa Sociale Onlus, cerca 20 infermieri da inserire in varie strutture come ospedali, RSA, case di cura, cliniche, centri diagnostici e case di riposo. Gli infermieri effettueranno assistenza a domicilio a Roma e nel Lazio. Il tipo di contratto sarà a tempo determinato. E' richiesta iscrizione all'IPASVI e dottorato in infermieristica di tre anni. Non è richiesta esperienza pregressa. L'orario sarà full time. Lo stipendio sarà di 24.000 fino a 33.000 euro lordi annuali. Per candidarvi fatelo su infojobs.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017