Excite

Cooperative cerco lavoro: mediatori, educatori ed insegnanti i profili richiesti

Cooperative sociali cerco lavoro: hai la passione per il sociale? desideri aiutare le persone in difficoltà? Allora la soluzione ideale è visionare gli annunci di impiego banditi dalle stesse cooperative sociali, che ricercano numerose figure professionali. A seguire, una lista dei profili più interessanti e i requisiti da possedere per candidarsi.

Educatori pre scuola materne

La Cooperativa Sociale Aldia seleziona, per le scuole dell’Infanzia del Comune di Verona, insegnanti ed educatori con il compito di effettuare pre scuola ai bambini. Il servizio si svolgerà per circa cinque ore al giorno, quindi richiede un impegno part time. Si richiede:

  • diploma di scuola superiore in ambito educativo;
  • pregressa esperienza nella mansione specifica;
  • residenza o domicilio in zona.

Si offre contratto a progetto. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: cer_verona_aldia@libero.it.

Mediatori Linguistico-culturali

La società cooperativa Solaris, ricerca mediatori linguistici-culturali con conoscenza della lingua araba, per comunità sita a Crotone e Verzino, che si occupa di minori provenienti da Paesi del Nord Africa. Si richiede disponibilità immediata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: sponzilli.laura.solaris@gmail.com.

Insegnanti Italiano

La società cooperativa Solaris, sempre per la sede di Crotone e Verzino ricerca insegnanti di italiano per stranieri, con il compito di tenere percorsi di alfabetizzazione all'interno del Centro di accoglienza per minori  immigrati. Si richiede: disponbilità immediata, laurea in lettere o in lingue e letterature straniere, lingue arabo, francese o inglese. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: sponzilli.laura.solaris@gmail.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019