Excite

Cooperative di lavoro a Bologna: tante valide opportunità di impiego

  • tagbolab.it

Le cooperative che offrono lavoro a Bologna rappresentano una realtà importante per tutti coloro che sono alla ricerca di opportunità di impiego serie ed affidabili. Di seguito sono raccolte alcune delle proposte più interessanti attualmente disponibili.

Impiegato Cooperative e Consorzi

Soggetto operante nel ramo trasporti cerca ambosessi di età compresa fra 23 e 28 anni in possesso di diploma di ragioneria o, preferibilmente, di laurea in giurisprudenza, da inserire nell’organico quale impiegato presso il Presidio Cooperative e Consorzi della Direzione. La figura svolgerà, principalmente, le mansioni di verifica della documentazione necessaria all'accreditamento dei nuovi fornitori e di gestione delle pratiche amministrative relative ai fornitori già attivi. Sono richiesti ottima conoscenza degli strumenti informatici, esperienza lavorativa in ruoli analoghi o di amministrazione del personale di almeno due anni, nonché buone capacità organizzative e di relazione interpersonale.

Infermieri professionali per casa protetta

Seacoop, società cooperativa sociale onlus, cerca infermieri professionali ambosessi da impiegare presso casa protetta con sede ad Imola (BO). Requisiti essenziali sono il possesso del titolo di infermiere professionale conseguito in Italia o all’estero (purché legalmente riconosciuto), l’iscrizione all’IPASVI (Collegio Infermieri Professionali Assistenti Sanitari Vigilatrici d’Infanzia) e la residenza ad Imola o in comuni limitrofi. Viene proposto contratto a tempo pieno (38 ore settimanali) e determinato, con orario di lavoro su turni, anche notturni e festivi, per il periodo compreso tra settembre 2011 e febbraio 2013. Non si esclude possibilità di proroga e futuro inserimento con contratto a tempo indeterminato.

Responsabile amministrazione del personale

Cooperativa sociale di servizi cerca, per la sede di Bologna, ambosessi in possesso di diploma di laurea ed esperienza almeno quinquennale in posizioni analoghe, a cui affidare l’incarico di responsabile di amministrazione del personale. Le mansioni principali sono relative alla gestione dell’ufficio competente all’elaborazione dei cedolini paga, al trattamento economico e previdenziale del personale e alla formazione dei dipendenti. Viene richiesta ottima conoscenza dei sistemi informatici nonché familiarità con i sistemi di gestione Copernico e Palomar. Il candidato dovrà altresì essere disponibile ad effettuare brevi trasferte presso altre sedi operative della Cooperativa, presenti sul territorio nazionale.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017