Excite

Scegli i migliori corsi di formazione della regione Puglia del 2011

Partecipa ai numerosi e importanti corsi di formazione organizzati nella regione Puglia nel 2011, per giovani e non, da inserire nel mondo del lavoro.

Fra i più recenti è segnalato a Bari un corso di formazione gratuito per portiere d'albergo, organizzato dal Ce.S.Co.T. e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, dallo Stato Italiano, dalla Regione Puglia ed erogato dalla Provincia di Bari. Il corso è rivolto a giovani di età compresi tra i 18 e i 25 anni che hanno abbandonato la scuola, senza qualifica o diploma. Il percorso didattico ha la durata di 1200 ore e si svolge dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

A Bari, Percorsi spa organizza due corsi di formazione gratuiti per inoccupati e lavoratori in mobilità: Inglese e Informatica di base. Il numero dei partecipanti è di quindici per ogni corso e saranno realizzati nel mese di maggio e giugno.

Il Centro di Formazione Professionale Programma Sviluppo di Locorotondo (BA) organizza il corso di formazione gratuito di "Montatore Impiantista di Pannelli Fotovoltaici", destinato a giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni senza qualifica o diploma. Al termine del corso, previo superamento degli esami finali, sarà rilasciato un attestato di qualifica professionale. Il termine per la presentazione delle domande è entro e non oltre le ore 13:00 del 13/05/2011.

Questi e molti altri ancora sono i corsi di formazione organizzati nella regione Puglia per il 2011, gratuiti e non, scegli quello che corrisponde meglio alle tue esigenze, per il tuo futuro lavoro e per la tua formazione professionale.

  • Fonte:
  • scientificando.splinder.com

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017