Excite

Scegli un corso di fotografia a Como

La fotografia è un’arte che affascina un numero sempre maggiore di persone in tutta Italia, grazie alla diffusione delle macchine fotografiche digitali. L’utilizzo infatti di questo tipo di tecnologia rende più semplice lo scatto e la stampa delle immagini rispetto alle modalità tradizionali legate allo sviluppo della pellicola.

Per chi vive a Como e dintorni, e ha la passione della fotografia o vuole trasformare tale hobby magari in un lavoro, è necessario approfondire le proprie conoscenze tecniche e pratiche in modo da poter svolgere in maniera autonoma il lavoro di fotografo, una professione questa assai ricercata e che offre diverse possibilità di inserimento nel sistema lavorativo. Diamo quindi uno sguardo alle possibilità di seguire un corso di fotografia a Como per i fotografi amatoriali.

Associazione Fotografica Af 22100L’associazione fotografica Como Af 22100 organizza corsi di fotografia di vario livello: base, reportage e post produzione. Per esempio, i corsi base sono organizzati per chi non ha una preparazione specifica ma vuole migliorare le proprie conoscenze teoriche e tecniche basilari: i modelli delle macchine fotografiche, gli obiettivi, le inquadrature, l’utilizzo del flash.

Tutte le informazioni necessarie per iniziare a costruire il proprio stile fotografico. Il prezzo dipende dalla tipologia di corso. Tutte le informazioni sul sito web dell’associazione (Fotografiacomo.com).

Franco MontiPresso il suo studio del fotografo, il professor Franco Monti organizza un corso di fotografia base per aspiranti fotografi. Si tratta di un professionista affermato che realizza servizi fotografici per matrimoni, gruppi musicali e teatrali, ma anche ritratti, interni e still life.

Un metodo di studio pratico che permetterà a chi possiede una macchina di acquisire le basi della tecnica fotografica. Per informazioni e prezzi è possibile consultare il sito web di Franco Monti (Francomonti.it).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019