Excite

Corso gratuito a Roma per organizzazione eventi

Il Centro Interuniversitario di Ricerca Per lo Sviluppo sostenibile dell'Università La Sapienza di Roma, in collaborazione con Artifex formazione srl, ha attivato un corso di formazione gratuito rivolto alle donne interessate a lavorare nel settore dell'organizzazione di eventi dello spettacolo.

Il corso prevede un numero massivo di 20 allieve, e avrà una durata di 160 ore. Le lezioni sono articolate in una fase teorica, che verterà sulla progettazione e sulla gestione esecutiva di eventi, e sull'organizzazione, gestione e promozione di un evento, seguita da una fase pratica. Le allieve, infatti, avranno la possibilità di frequentare uno stage aziendale di 40 ore per mettere in pratica le conoscenze acquisite durante il corso.

Per accedere al corso, bisogna essere in possesso di diploma di scuola media superiore, ed essere disoccupate, inoccupate, occupate a tempo parziale o in mobilità. Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura entro il 29 aprile 2011 all'indirizzo: CIRPS, Via Cavour 265 – Roma. Per accedere al corso, bisognerà superare delle prove di selezione. Alla fine, le allieve che avranno frequentato e ottenuto un risultato positivo all'esame finale, otterrano un certificato di frequenza. Per avere maggiori informazioni potete visitare il sito web del Centro Interuniversitario di Ricerca Per lo Sviluppo sostenibile dell'Università La Sapienza di Roma.

(foto © Freedigitalphotos.com)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017