Excite

Lavoro a domicilio? Provate con l'imbustamento

Un nuovo tipo di lavoro a domicilio è l'imbustamento, una mansione che sta prendendo recentemente sempre più piede. In buona sostanza un lavoro che consiste nello svolgere, per conto di aziende o privati, l'imbustamento appunto di lettere, depliant, cataloghi e quant'altro direttamente dalla propria abitazione.

A chi si rivolge: Questo tipo di collaborazione si rivolge a persone che desiderano lavorare a domicilio, adatto quindi per casalinghe, anziani, ma anche giovani che vogliono guadagnare i primi soldi senza alcuna spesa. Naturalmente non servono particolari abilità per imbustare o trascrivere indirizzi, ed è per questo che in buona sostanza questo è un tipo di impiego adatto a tutti, che il più delle volte è offerto sotto contratto part-time, lasciando anche libera buona parte della giornata.

Guadagni: Naturalmente i guadagni non sono elevatissimi, adeguati al tipo di lavoro, essi comunque molto spesso variano da quanto ogni singola persona riesce a produrre ed al suo rapporto con l'azienda: comunque la retribuzione in media si aggira tra i 500 e gli 800 euro mensili, a seconda del tipo di lavoro effettuato e delle proprie abilità.

Attenti alle truffe: State attenti però a chi cerca di fare il furbo. Buona regola è cercare di avere sempre a che fare con aziende che possibilmente possiate avere nelle vicinanze che vi dimostri garanzia di affidabilità. E' già successo che qualcuno abbia chiesto una 'cauzione' per iniziare, e sia poi defilato, quindi prestate molta attenzione. Se deciderete di effettuare una ricerca via web badate sempre di affidarvi a siti di lavoro temporaneo sicuri come  o ad agenzie interinali on-line, onda evitare spiacevoli inconvenienti.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017