Excite

Expo 2015: offerte di lavoro per Area Team Leader e Media Relations

L’Expo di Milano è sicuramente l’evento cardine del 2015 in Italia. Una manifestazione che metterà l’Italia ed il capoluogo lombardo sotto i riflettori del mondo intero. Per far funzionare la macchina operativa dell’Expo sono e saranno necessari migliaia di lavoratori. E’ chiaro quindi che tra le offerte di lavoro per l’Expo 2015 ci sono diverse opportunità per giovani e meno giovani. Le possibilità ci sono, basta sapere dove cercare.

    Facebook

Manpower partner ufficiale

Innanzitutto va ribadito che il partner ufficiale di Expo 2015 dal punto di vista delle risorse umane è Manpower quindi per cercare le offerte è necessario collegarsi al sito ufficiale di Expo 2015 oppure a quello di Manpower che ha una sezione dedicata alla manifestazione milanese che, giova ricordarlo, ha già lanciato una serie di eventi di preparazione.

Leggi le news sulle offerte di lavoro

Una delle figure professionali più ricercate per l’Expo 2015 è sicuramente quella di Area Team Leader. Sono quasi trecento le posizioni attualmente aperte. In sostanza il team leader dovrà occuparsi di una zona a lui assegnata e garantire che in quella zona, tipicamente un quartiere o anche meno, tutti i servizi siano all’altezza degli standard garantiti dall’Expo 2015.

Posizioni aperte

Sullo stesso piano, altri trecento posti disponibili, c’è la figura dell’Operatore grandi eventi. In questo caso, però, non c’è un contratto a tempo determinato ma un contratto di apprendistato. Si tratta, quindi, di una ricerca dedicata ai più giovani. Il compito da svolgere, essenzialmente, è quello di essere il primo referente all’interno dei vari padiglioni dedicati ai vari paesi, tanti, che parteciperanno all’Expo 2015.

Scopri le novità sui contratti di lavoro

C’è in contratto di stage a disposizione di sette persone che vorranno candidarsi per la posizione di Media Relations. Il candidato sarà un supporto per l’ufficio stampa dell’Expo o degli uffici stampa delle varie istituzioni che avranno una rappresentanza durante la manifestazione. Per candidarsi alle varie posizioni c’è un iter preciso da seguire che è perfettamente illustrato sul sito dell’Expo 2015.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017