Excite

Ecco formazione del Bari contro la Juventus

E' tutto pronto per l'inizio del campionato di calcio dopo un'estate piena di attesa e zeppa di calciomercato, la domanda è una sola: chi sarà la prossima regina della Serie A. Ecco quindi le probabili formazioni, partendo dalla formazione di Bari Juventus.

BARI (4-4-2): Gillet; Raggi, A.Masiello, M.Rossi, S.Masiello; Alvarez, Donati, Almiron, Pulzetti; Barreto, Ghezzal.All. Ventura JUVENTUS (4-4-1-1) : Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, Felipe Melo, Aquilani, Martinez; Diego; Amauri.All.Delneri ARBITRO: Banti di Livorno

Nella Juventus mancano uomini importanti come Buffon, Grosso, Del Piero e Iaquinta, ovvero quattro campioni del mondo del 2006. Delneri schiera i bianconeri con un 4-4-1-1 con Diego dietro all'unica punta Amauri.

Ventura invece si affida al solito 4-4-2, puntando molto sugli esterni Alvarez e Pulzetti, mentre la coppia d'attacco sarà Barreto-Ghezzal.

La partita Bari-Juventus, che si disputerà al San Nicola, è un anticipo del sabato, quindi verrà giocata alle ore 18.

Le altre partite in programma sono BOLOGNA-INTER; CHIEVO-CATANIA; FIORENTINA-NAPOLI; MILAN-LECCE; PALERMO-CAGLIARI; PARMA-BRESCIA; ROMA-CESENA; SAMPORIA-LAZIO; UDINESE-GENOA.

Tutte le partite saranno disputate domenica alle 20.45, ad eccezione di Bari-Juventus (sabato ore 18.00), Udinese-Genoa (sabato ore 15.00), Roma-Cesena (sabato ore 20.45) e Inter-Bologna (lunedì ore 20.45).

Le partite saranno trasmesse tutte in diretta sui canali Sky del pacchetto calcio o su Mediaset Premium con l'abbonamento Calcio attivato sulla scheda. Da quest'anno per entrare allo stadio nel settore ospiti saranno necessario dotarsi della Tessera del Tifoso, uno strumento che permette ai possessori di seguire la propria squadra del cuore anche in trasferta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017