Excite

Opportunià di formazione e di lavoro con Coca-Cola HBC Italia

Si chiama MIT Italy 2011, ed è l'innovativo progetto di Coca Cola HBC Italia, rivolto a 350 giovani diplomati e neolaureati, che potranno partecipare ad un percorso di formazione on the job all'interno della divisione di Coca Cola.

I candidati selezionati, infatti, avranno l'opportunità di affiancare il team commerciale dell'azienda, si occuperanno del posizionamento dei prodotti, delle attrezzature e dei materiali Coca Cola all'interno di bar, supermercati e ristoranti. Per partecipare al progetto, è necessario aver conseguito il diploma di scuola superiore o la laurea, avere disponibilità full time dal 9 al 20 maggio, essere in possesso della patente di guida B. E' richiesta anche la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad usare la propria auto per gli spostamenti. L'orario di lavoro sarà indicativamente dalle 7,30 alle 18,30, ed è revisto un rimborso spese ed un’indennità chilometrica per chi utilizzerà la propria auto.

Le selezioni sono curate dalla divisione Food&Beverage dell’agenzia per il lavoro Gi Group, a cui bisogna inviare la propria candidatura, indicando nell'oggetto della mail la città per cui ci si propone. Il progetto MIT sarà sviluppato nelle città di: Ancona, Bari, Bentivoglio (BO), Bussolengo (VR), Cagliari, Caserta, Cava de’ Tirreni (SA), Cosenza, Forte dei Marmi (LU), Genova, Grosseto, San Felice Circeo (LT), Lecce, Loano (SV), Montesilvano (PE), Mestre, Napoli, Olbia, Roma, San Dona’ di Piave (VE), Sassari, Olbia (OT). Per avere maggiori informazioni, potete visitare direttamente il sito di Coca-Cola HBC Italia.

(foto © Coca Cola)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017