Excite

Aprire un negozio in Franchising Hogan, possibile?

  • Excite

Hogan è uno dei marchi italiani, più affermati nel mondo, il brand di proprietà del gruppo Tod's di Diego Della Valle firma le calzature più esclusive.

La rete di negozi è caratterizzata da Store diretti o negozi in franchising, ma a differenza di altri negozi di abbigliamento non è semplice aprirne uno e le informazioni reperibili su internet sono poche.

Va considerato che aprire un negozio in franchising Hogan richiede un investimento consistente a partire dall'allestimento ricercato di tali store, inoltre il brand richiede delle garanzie per evitare di danneggiare l'immagine del marchio. Sono quindi richieste specifiche competenze in ambito commerciale e manageriale, oltre che disponibilità finanzarie e garanzie bancarie affidabili.

Solitamente coloro che decidono di aprire un negozio Hogan hanno gia altre catene di negozi, e quando viene presentata la domanda, l'azienda verifica anche la popolarità e il gradimento di queste.

Maggiori informazioni, anche riguardo la posizione e la metratura che dovrebbe avere tale negozio, si possono richiedere sul sito HOGAN: http://www.hoganworld.com/#/it/informazioni/contatti o sul sito del gruppo TODS s.p.a: http://www.todsgroup.com/it/contacts

Affinchè la vostra candidatura risulti sin da subito interessante è fondamentale aver redatto un piano di sviluppo con apposite valutazioni finanziarie sui costi e sostenibilità. Fondamentale sarà anche la location, infatti Hogan sarà favorevole se il negozio si troverà in una posizione strategica per i consumatori e quindi pallazzi nel centro della città, nei centri storici o in grandi centri commerciali.

Altri marchi della Tod's spa sono:

-FayRoger

-Vivier

Nel caso in cui la vostra candidatura non fosse ritenuta interessante potete sempre insistere, proponendovi per FayRoger e Viver, di certo il successo è assicurato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019