Excite

Franchising, il sito della FIF fif-franchising.it

Il franchising è una delle realtà imprenditoriali moderne più sviluppate, un modo di fare business alla portata di chi volesse entrare nel mercato imprenditoriale con le garanzia di avere alle spalle, magari, un brand famoso o un marchio internazionale. Per muoversi all' interno del settore del franchising, oltre a voucher e offerte disponibili in rete pubblicate all' interno di siti specializzati, esiste un utile strumento di direzione, informazione e assistenza offerto dalla FIF, la Federazione Italiana del Franchising: il sito ufficiale del mondo franchising realizzato dalla Federazione, fif-franchising.it.

Come specifica lo stesso sito 'La Federazione Italiana del Franchising, FIF - Federfranchising, raccoglie l’eredità della Promofranchising, costituita già nel 1987, aderente alla Confederazione Italiana Esercenti Attività Commerciali Turistiche e dei Servizi - Confesercenti Nazionale, avente come fine istituzionale la promozione e lo sviluppo del franchising in Italia e nel Mondo'. La FIF, quindi, è una Federazione indipendente che persegue un obiettivo importante: modernizzare il mercato italiano nell'esclusivo interesse degli operatori in franchising.

Sul sito della FIF, fif-franchising.it, è possibile trovare notizie ed aggiornamenti legati al mondo del franchising, leggere le ultime news, conoscere le aziende associate e scoprire come diventare franchisor, esplorare contenuti e servizi a disposizione di chi vuole iniziare la propria esperienza imprenditoriale partendo dal franchising. Un utile strumento di sostegno e informazione per quanti vogliano orientarsi nel mercato del franchising.

(foto © fif-franchising.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017