Excite

Franchising, moltissime proposte su quifranchising.it

Se state pensando ad una nuova attività, se siete interessati a nuove forma di business, volte un'occasione valida per mettervi in proprio e state cercando l' offerta in grado di esaltare il vostro spirito manageriale, allora il franchising è il canale migliore. I contratti di franchising prevedono un rapporto di lavoro continuativo tra chi apre un nuovo punto vendita, l'affiliato, e un franchisor, ovvero il marchio che detiene know how, conoscenze e competenze che si intende commercializzare e promuovere. Grazie al franchising, in particolar modo dei grandi brand e aziende, il franchisor sviluppa velocemente una rete di affiliati su tutto il territorio, e il franchisee, invece, ha la garanzia di commercializzare un brand importante con assistenza e formazione continua da parte del franchisor.

L'affiliato versa royalties o un diritto d'entrata, e si garantisce uno startup sotto le indicazioni del franchisor, che gli assicura un periodo di formazione per la corretta gestione e per il lacio del punto vendita. L'assistenza e la formazione sono due fattori fondamentali nel rapporto di franchising, che ne determinano anche la validità in moltissimi casi.

In rete è possibile visualizzare business e opportunità di affiliazione in franchising in tantissimi settori, come ad esempio sul sito quifranchising.it, il nuovo sito nazionale sul Franchising dove potrete trovare tutte le informazioni sulle catene di Franchising che operano in Italia e valutare nuove possibilità per lavorare in un settore in continuo sviluppo. La home del sito consente di esplorare i contenuti in maniera rapida e selettiva, ottenendo rapidamente le informazioni necessarie, anche grazie ad un comodo filtro per la ricerca in base al marchio, investimento o categoria.

(foto © quifranchising.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017