Excite

Ricerca sulla Gazzetta Ufficiale dei Concorsi 2011

  • Elaborazione Photoshop

La consultazione della Gazzetta Ufficiale per i Concorsi dell'anno 2011 è d'obbligo nel caso stiate aspettando l'uscita di concorsi d'impiego nella pubblica amministrazione, ministero della difesa, scuole, università e molti altri settori.

Restare aggiornati su tali pubblicazioni non è facile, a meno che non si acquisti la gazzetta nei giorni previsti dell'uscita(2 volte a settimana per la sezione concorsi), quindi l'alternativa sono i siti Internet accreditati che raccolgono i bandi e li dividono per sezioni, in modo da consultare direttamente cio che vi interessa.

  • Concorsi.it è un sito web caratterizzato da una grafica poco elaborata, ma molto intuitivo. Numerose le sezioni che raccolgono le uscite di concorsi pubblici a seconda dei giorni e delle categorie di appartenenza. E' presente anche una sezione, visibile sulla sinistra, dedicata alle pubblicazioni dirette della Gazzetta Ufficiale Concorsi.
  • Concorsipubblici.com è un portale molto ben concepito e più elaborato del precedente, caratterizzato dalla sezione che guida alla presentazione delle domande di Concorso, a quella che raccoglie le proposte di Mobilità oltre alla presenza degli estratti della Gazzetta Ufficiale. Sulla sinistra della home sono presenti due riquadri, uno dedicato alla ricerca(dettagliata nelle sue sottosezioni) e l'altro dedicato alla raccolta dei Concorsi pubblicati sulla GU divisi per mese.

L'alternativa

Nel caso in cui i siti sopra descritti non fossero di vostro gradimento, potete sempre visitare il sito ufficiale della GU al seguente link: www.gazzettaufficiale.it che raccoglie le pubblicazioni recenti e ne permette la consultazione gratuitamente. Per accedere all'archivio storico bisogna sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017