Excite

General Motors ricerca laureati da inserire

La General Motors, una delle società automobilistiche più antiche e più importanti a livello internazionale, offre delle interessanti opportunità di lavoro per laureati in materie economiche e finanziarie, con un'esperienza almeno biennale nel settore automotive.

District Manager sales

Il candidato selezionato, verrà inserito all’interno della Direzione Vendite, rispondendo direttamente al Direttore Regionale Vendite e avrà la responsabilità della gestione dei rapporti commerciali con i concessionari della zona di competenza per il raggiungimento degli obiettivi vendita vetture Opel. L'azienda desidera entrare in contatto con laureati di età compresa fra i 30 e i 35 anni. L’esperienza almeno biennale nello stesso settore è considerata requisito preferenziale.

Nationa Key Account

La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Vendite Flotte. Per questa posizione, l'azienda ricerca laureati in materie economiche e finanziarie, con un’età compresa fra i 30 e i 35 anni, e che abbiano maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni nello stesso ruolo, in aziende del settore automobilistico.

Per candidarsi, è sufficiente vistare la pagina Lavora con Noi direttamente sul sito della General Motors, dove troverete tutte le notizie utili per inviare il vostro Curriculum vitae.

(foto © General Motors Corporation)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017