Excite

Gi Day 2011, un appuntamento dedicato al lavoro

Gi Group, con la collaborazione di Gi Group Academy, fondazione con il compito di promuovere la cultura del lavoro, nonché luogo di aggregazione e confronto per tutti gli operatori del mercato, si fa promotore di un evento imperdibile per chi è a caccia di un impiego. Il Gi Day, infatti, si propone di fornire gli strumenti di orientamento e di lettura del mercato del lavoro e di fare da ponte tra le aziende e i giovani in cerca di occupazione.

Gi Group, infatti, essendo un'importante agenzia per il lavoro sul territorio nazionale, si proprone di supportare i giobani nella fase di ingresso nel mondo del lavoro, attraverso incontri con le aziende, offrendo strumenti validi, testimonianze e suggerimenti operativi. Il Gi Day si terrà a Milano, presso il Palazzo del Lavoro Gi Group, in Piazza IV Novembre 5, il 31 marzo.

La giornata dedicata al lavoro, è stata organizzata in 2 momenti distinti. Una prima fase è dedicata all'orientamento. Dalle ore 09:30 sino alle 12:30, infatti, si svolgeranno gli incontri con le aziende, insieme ad un selezionatore Gi Group. Verrà simulato un colloquio di gruppo, al termine del quale saranno illustrate ai candidati le logiche di funzionamento di un assessment, con lo scopo di fornire suggerimenti utili per affrontare al meglio le selezioni. Sul sito di Gi Group troverete la lista della aziende che aderiscono all'evento a cui poter inviare il vostro Curriculum vitae. La seconda fase, invece, che si svolgerà dalle ore 14:00 alle 18:00, si occuperà di contratti e di come utilizzare i social network per trovare un impiego (leggi la news). Per partecipare è necessario iscriversi compilando l'apposito modulo direttamente sul sito di Gi Group.

(foto © Gigroup.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017