Excite

Sul giornale delle pulci di Palermo numerose offerte di lavoro

Il  Giornale delle pulci permette gratuitamente di pubblicare annunci, creando un circuito tra le varie testate iscritte tale da consentire a ogni inserzionista di raggiungere un numero elevato di lettori, per questo raggiunge un notevole successo. Ad oggi è uno dei più letti anche da chi cerca lavoro. Il giornale delle pulci di Palermo è ricco di offerte di impiego.

In primo piano la redazione del Giornale delle Pulci ricerca segnalatori da avviare al comparto di promozione vendite. Si richiede attitudine ai rapporti interpersonali, bella presenza e ottima dizione. Si offre fisso mensile e inquadramento di legge.

Tra le offerte di lavoro più recenti pubblicate sul giornale, il call center Italiacom ricerca operatori, per diversi inquadramenti, con esperienza nel settore per proporre interessanti offerte promozionali.

Il giornale delle pulci di Sicilia segnala, per le donne che amano il make up e la cura del proprio corpo, l’azienda yves rocher offre un nuovo sistema di vendita diretta attraverso la quale le interessante possono, tramite la vendita diretta, far conoscere e acquistare i prodotti alle clienti. Le provvigioni variano a seconda del tipo e della quantità degli ordini effettuati.

Il giornale delle pulci di palermo segnala anche le aziende Stanhome, Herbalife e Cristian Lay che ricercano promoter per la vendita diretta dei loro prodotti.

L’annuncio di un’azienda segnala la ricerca di collaboratori part time o full time, appassionati di internet, da impiegare nell’attività commerciale dei propri servizi web, così da intraprendere un lavoro imprenditoriale da casa con un sicuro incremento economico.

Inoltre, ci sono annunci riguardanti la ricerca di autisti, parrucchieri, personal wellness, venditori, consulenti, animatori turistici da inserire negli staff di villaggi vacanze, ecc, insomma se cerchi lavoro visiona il giornale delle pulci di Palermo e trova le offerte migliori.

  • Fonte:
  • airdave.it

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016