Excite

Google cerca grafico per Doodle

  • google.it

Google, primo motore di ricerca nel mondo, cerca un grafico per la realizzazione dei suoi Doodle (se già non sapete cos'è un Doodle vi siete bruciati l'opportunità). Ai candidati, illustratori, grafici e disegnatori, è offerta una posizione full time presso il quartier generale della Silicon Valley, in California, ed è richiesto come recita l'annuncio: senso dell'umorismo, amore per i fatti storici e capacità artistiche immaginative.

Tutti i Doodle di Google, guarda

Come lavorare per Google, la guida

Il Doodler scelto dovrà possedere un'esperienza professionale di almeno quattro annii e il suo obiettivo sarà informare e sorprendere gli utenti che quotidianamente arrivano sulla homepage di Google per cercare le informazioni di cui hanno bisogno. Il disegnatore dovrà ogni volta interpretare in modo diverso il tradizionale logo della società.

Il candidato che riuscirà a superare la rigorosa selezione, consistente in diversi colloqui, sia telefonici che in sede, oltre a svariati test. Molto importate come sottolinea l'annuncio, nel quale non è menzionata l'offerta economica, sarà la prima impressione.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017