Excite

H and M cerco lavoro: ecco le posizioni richieste

  • Foto:
  • moda.excite.es

Lavorare nel settore della moda presso uno dei punti vendita H and M è possibile, seguendo pochi consigli pratici. Il marchio svedese fondato nel 1968, presente in più di trenta paesi e famoso per il suo concept di mercato: moda e qualità al miglior prezzo possibile, cerca personale per alcune posizioni libere. A seconda della posizione richiesta, bisogna possedere caratteristiche che ne rispecchino la funzione.

Per la figura di addetto alle vendite, è richiesta bella presenza, un minimo di esperienza documentata di almeno 12 mesi nel settore delle vendite, propensione  al lavoro di gruppo, buona dialettica e disponibilità nei confronti dei clienti. Non è richiesto alcun titolo di studio specifico per lo svolgimento di tale mansione.

Per il ruolo di responsabile magazzino, è indispensabile una formazione scolastica in materie economiche. Il diploma in tecnico commerciale è sufficiente per lo svolgimento della funzione in esame.Il responsabile di magazzino, infatti, è addetto alla gestione delle merci in entrata e in uscita e organizza il lavoro interno al magazzino.Oltre al titolo di studio, è richiesta un'esperienza minima di 2 anni nel settore di riferimento, ottime doti relazionali, buona propensione al problem solving e flessibilità nell'esercizio delle proprie responsabilità.

Si cerca, inoltre, una figura di addetto alla cassa. Anche per ricoprire questa mansione è richiesta esperienza minima di 1 anno, disponibilità ed elasticità nei rapporti con i clienti. I candidati che sono interessati e ritengono di avere le caratteristiche già elencate, sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae direttamente al sito dell'azienda.

 

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017