Excite

Hobby e Work: tutte le informazioni sul gruppo editoriale

L'ape Maia, Spider Man, spade da collezione ma anche Pennac, Lucarelli e fantascienza. Non si tratta di una libreria magica ma del catalogo di Hobby e Work, colosso dell'editoria specializzato in molteplici settori. Andiamo alla scoperta di Hobby e Work: ecco tutte le informazioni sul gruppo editoriale.

Hobby e Work, quando nasce?

Hobby e Work Publishing Srl nasce nel 1989 ed ha la sua sede legale a Milano, in via 25 Aprile. Le sedi fisiche però possono essere rappresentate dalle oltre 35.000 edicole sparse su tutto il territorio italiano. Infatti in ogni edicola è possibile trovare un prodotto editoriale del gruppo, dalla collezione di tazzine ai fumetti dell'ape Maia. Sul sito del gruppo editoriale invece è possibile sfogliare virtualmente il catalogo, effettuare ordini, pagare i bollettini ed ordinare tutti gli arretrati.

Hobby e Work: il catalogo

Spaziare nel catalogo di Hobby e Work è un'esperienza entusiasmante. E' possibile trovare davvero di tutto.

Settore Bambini e Ragazzi

In questo settore è possibile trovare non solo i fumetti di oggi e quelli "di un tempo", ma anche modellini in 3D, i cartoni animati delle proprie serie preferite, le collezioni più divertenti. Ad esempio c'è un'enciclopedia sui dinosauri arricchita da modellini in 3 dimensioni da costruire. Per avere sempre un occhio rivolto all'educazione!

Settore Cinema

Gianni e Pinotto, Franco e Ciccio, Brigitte Bardot, Bud Spencer e Terence Hill, e ancora Nanni Moretti. Sono tutti gli attori e i registi i cui film formano la videoteca di Hobby e Work. Non solo film ma anche collezioni e monografie raccolte in DVD e libri di approfondimento.

Settore Hobby

Cosa c'entrano l'Uomo Ragno con il corpo umano, le moto con i cavalli, i coltelli con gli orologi? Fanno tutti parte della collezione del settore Hobby! Tutte le collezioni complete e dettagliate sulle proprie passioni.

Settore Sport

Caccia e pesca, squadre di calcio, enciclopedie in dvd, monografie sui campioni di tutti i tempi. Con questo catalogo è possibile vivere tutte le emozioni sportive...comodamente seduti.

Settore Spettacolo

Quante serate si possono passare a guardare e riguardare le proprie serie preferite? Con questo catalogo Hobby e Work dà la possibilità di collezionare le puntate della Grande Vallata, de La Conquista del West, La Casa nella Prateria, Tempesta d'Amore e tante altre.

Settore Storia

Per gli appassionati di storia questo catalogo ripropone opere divulgative sugli eventi principali della nostra storia. Dai Templari a Napoleone al Terzo Reich.

INFORMAZIONI UTILI PER CONTATTARE HOBBY E WORK

- servizio clienti: 899.103.303 lun-ven 9.00-12.30 e 14.00-17.30

- mail: info@hobbyework.it

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019