Excite

Hotel di lusso a Roma: trova lavoro con i motori di ricerca

  • viaggi.excite.it

Nonostante la crisi economica globale, la tassa di soggiorno, il calo delle prenotazioni ed il caldo torrido, il settore alberghiero a Roma continua ad offrire opportunità. Una città splendida come la Capitale infatti non rischierà mai di restare a corto di visitatori, e chi vuole lavorare nel settore turistico difficilmente rischia di non trovare quantomeno offerte di lavoro.

Internet inoltre facilita le cose. Le offerte in questo settore sono rinvenibili sia sui siti specializzati, sia su quelli di annunci, su quelli delle numerosissimi agenzie del lavoro o semplicemente tramite motore di ricerca. Proviamo quindi a digitare " hotel roma lavoro " su Google, e vediamo quali sono le opportunità più interessanti che si possono trovare.

Grand Hotel Via Veneto

Un hotel a cinque stelle nel centro di Roma, il Grand Hotel Via Veneto, ha pubblicato su lavorare.net un annuncio per la ricerca di due sous chef. Si richiedono esperienza nell' alta ristorazione, anche internazionale, e domicilio a Roma. Per candidarsi bisogna inviare il curriculum vitae in formato europeo, corredato di foto, all' indirizzo di posta elettronica personale@ghvv.it. Lo stesso albergo sta cercando inoltre personale per numerosi altre posizioni, fra cui due commis di cucina, tre chef de rang, un addetto al post office, due capopartita, un pasticcere, per le quali gli annunci sono tutti reperibili sullo stesso sito.

Direttore generale

Su Experteer.it è pubblicato un annuncio per la ricerca di un direttore generale per un importante albergo. Sono richieste esperienza di alto livello, e conoscenza dell'inglese, e ci si può candidare registrandosi sul sito.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017