Excite

Il giornale di Calabria: una sezione ‘lavoro’ per essere sempre aggiornati

  • Angelocesare su Flickr

Se risiedete in Calabria e amate tenervi informati su politica e cronaca oltre che sui fatti che riguardano il settore dell’economia e del lavoro, troverete ne ‘Il giornale di Calabria’ un valido strumento pronto ad aiutarvi e facilmente consultabile online.

Il giornale

Il Giornale di Calabria è un quotidiano nato nel 1962 (dal 2000 offre anche una versione online) dedicato interamente a fatti e vicende che avvengono sul territorio calabrese e che offre agli utenti la possibilità di consultare le notizie a seconda della provincia che interessa maggiormente. Le sezioni di cui si compone sono: bandi e avvisi, cronaca, cultura, economia, giornalismo, università, informazione e politica. Ci sono poi parti del giornale dedicate allo svago come spettacoli, lotto e giochi, sport e oroscopo. Vi è infine una sezione specifica sul mondo del lavoro.

La sezione lavoro

Nella sezione dedicata al lavoro non troverete vere e proprie offerte e proposte occupazionali ma articoli che vi aggiorneranno in merito a soluzioni aziendali, contratti, cassa integrazione, sicurezza sul lavoro, scioperi e manifestazioni oltre che su accordi che riguardano future possibilità in ambito lavorativo nelle varie province calabresi.

Collaborare con la redazione

Se siete giornalisti o aspiranti tali, risiedete in Calabria e amate raccontare il vostro territorio, potete provare a contattare la redazione del quotidiano per sapere se sono possibili delle collaborazioni, magari finalizzate all’acquisizione del patentino da giornalista pubblicista. La redazione del Giornale di Calabria si trova in via Filanda a Catanzaro, potete contattarla al numero 0961/792489 oppure scrivere alla seguente mail: redazione@giornaledicalabria.net.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019