Excite

IMB cerca neolaureati per programma di Apprendistato

Se il tuo sogno è lavorare nel dell’Information Technology, IMB offre un'interessante opportunità di formazione e di lavoro rivolta a brillanti neolaureati. Ai migliori, infatti, verrà offerto un contratto di alta formazione in apprendistato con il finanziamento di un Master Universitario dal titolo 'Sistemi centralizzati per il Cloud Computing'.

I candidati selezionati, seguiranno lezioni teoriche di alto livello in aula, seminari a tema e avranno la possibilità di fare un’esperienza diretta sul campo presso la IBM. Il Master Universitario è organizzato dal CEFRIEL in collaborazione con il Politecnico di Milano e la IBM, e rappresenta un'occasione per entrare nel mondo del lavoro. L'obiettivo del Master, infatti, è l’inserimento con un contratto di alto apprendistato nei team IBM che sviluppano soluzioni cloud all’interno di diverse organizzazioni aziendali.

Il Master prevede 400 ore di formazione svolte nell’arco di 24 mesi, e lo svolgimento di Project Work su temi concordati con l’IBM, che metterà a disposizione un tutor aziendale per ogni apprendista. I migliori, saranno assunti e formati per raggiungere la qualifica di impiegato 'IT specialist'. Per poter partecipare alla selezione, occorre essere in possesso di una laurea triennale o specialistica, da non oltre 18 mesi, in materie tecnico-scientifiche (Ingegneria, Informatica, Matematica,etc.), avere una buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità e disponibilità a viaggiare. Per avere maggiori informazioni e candidarsi, potete visitare la sezione Lavora con Noi di IMB.

(foto © IMB)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017