Excite

Cerchi lavoro come impiegata part time a Padova? Consulta i siti specializzati

Se hai deciso di cercare lavoro come impiegata part time a padova, nella tua città, basta guardare, comodamente da casa, sui centinaia di siti specializzati che mostrano le offerte di lavoro.

Tali siti nascono come bacheche informative e sono visitati ogni giorno da milioni di utenti. Le offerte sono chiare e precise, è possibile ottenere la mail o, addirittura il numero di telefono e l'indirizzo esatto dell'azienda che richiede una determinata figura professionale oppure è lo stesso sito che richiede il curriculum per poi girarlo all'azienda.

In questo caso si riceve una mail di notifica dell'avvenuta ricezione e non resta che incrociare le dita e aspettare una possibile telefonata o mail, con la quale richiedono un colloquio conoscitivo.

Su questi siti cercare lavoro è molto semplice, basta inserire il tipo di lavoro che si cerca e la città nella quale si vorrebbe svolgerlo e a quel punto si materializza l'elenco delle offerte, non resta altro da fare che vagliarle tutte ed inviare i curriculum.

A Padova ci sono moltissime offerte per impiegate part time. Ad esempio, un broker assicurativo di padova ricerca impiegata contabile part time per 16 ore settimanali, si richiede età 35/50 anni, diploma di ragioneria, esperienza precedente nella materia e disponibilità immediata.

Una nota azienda di trasporti e logistica, Bartolini, richiede un'impiegata part time per svolgere mansioni di ufficio inerenti la gestione delle spedizioni, l'assistenza clienti, data-entry dei dati relativi alle spedizioni e la gestione della cass, per la sede di padova. Si richiede diploma, preferibilmente in ragioneria, esperienze lavorative di ufficio precedenti e buona conoscenza degli strumenti informatici.

Inoltre, su tali siti è possibile trovare offerte di agenzie del lavoro, quali ad esempio la Gi Group S.p.A., che ricerca per un' azienda nelle vicinanze di Conselve un'impiegata amministrativa part time con minima esperienza nel settore e diploma di ragioneria per un contratto della durata di quattro mesi.

Infine un'azienda del settore Chimico e Farmaceutico di padova ricerca un'impiegata con contratto part time per l'ufficio distribuzione per attività di contatto telefonico con il cliente, gestione esigenze e problematiche legate al rifornimento. Ai candidati è richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto office e costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP ed esperienza, anche minima, maturata in aziende del settore trasporti e spedizioni.

  • Fonte:
  • diariocritico.com

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017