Excite

INA Assitalia cerca una segretaria di direzione a Roma

INA Assitalia, compagnia assicurativa del Gruppo Generali, è alla ricerca di 1 segretaria di direzione da inserire nel proprio organico nella direzione Generale di Roma. INA Assitalia è una delle aziende più importanti nel mercato assicurativo ed è costituita da oltre 270 Agenzie Generali a cui fa capo una rete distributiva di circa 2300 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

La candidata selezionata dovrà assistere il dirigente nello svolgimento delle sue attività e si occuperà di gestire l'agenda, di smistare le telefonate e la corrispondenza, di redigere i verbali di incontri e riunioni, e di archiviare i documenti. Avrà altresì il compito di fissare appuntamenti, di reperire la documentazione necessaria, di preparare note informative, e di organizzare viaggi d'affari per conto del dirigente (trovando la sistemazione, comprando i biglietti, ecc).

L'azienda INA Assitalia desidera entrare in contatto con una persona laureata, dotata di ottimo standing e forti capacità di problem solving, con una conoscenza approfondita della lingua inglese e del pacchetto Office. E' richiesta una pregressa esperienza nello stesso ruolo di almeno 3 anni. Completano il profilo: ottime doti organizzative, flessibilità e velocità di esecuzione. Per candidarsi basta visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte direttamente sul sito del Gruppo Generali, selzionando l'annuncio di proprio interesse e inviando il curriculum vitae.

(foto © INA Assitalia)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017