Excite

Opportunità per infermieri: lavoro a Roma

  • Ambro - Freedigitalphotos.net

Se si è in possesso di un diploma da infermieri e si cerca un lavoro a Roma, ecco alcune delle posizioni disponibili più interessanti in questo momento: tutte da consultare!

Infermiere zona Tiburtina

L'azienda AIT, Ambulatorio Infermieristico Territoriale, è alla ricerca di una persona che ricopra la figura di infermiere che avrà il compito di svolgere assistenza domiciliare nella zona romana della Tiburtina. Di fondamentale importanza aver acquisito una laurea breve di 3 anni in Medicina e Chirurgia. Non è richiesta una precedente esperienza. La giornata lavorativa richiesta sarà svolta con modalità part-time. Chi fosse interessato, può contattare direttamente l'azienda.

Infermieri professionali

L'associazione Anafi Sas è alla ricerca di infermieri professionali da inserire all'interno del proprio organico. Di fondamentale importanza avare acquisito un diploma in infermieristica. Durante la selezione, verranno privilegiati coloro che dispongono di una vettura per i trasporti. Questa offerta di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi. Zona di lavoro: Roma. Chiunque fosse interessato, può inviare il proprio cv al seguente indirizzo mail: anafisas@gmail.com.

Infermieri per ditta di ambulanze

La Croce Alata Italiana, azienda specializza nel servizio di ambulanze private, nel trasporto di malati e disabili in tutta Italia  è alla ricerca di infermieri professionali per la zona di Roma. Durante la selezione, verrà privilegiato chi dispone di un diploma di infermieristica e chi ha il domicilio in zona. L'offerta di impiego è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Chiunque volesse candidarsi a questa posizione, può inviare il proprio cv dettagliato all'indirizzo mail: sito.lavoro@crocealataitaliana.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017